Eccoci, siamo tornati con un nuovo numero di Indi-E Mag! In realtà siamo stati sempre con voi in questi mesi, incontrandovi fisicamente in fiere ed eventi, ma anche attraverso il nostro profilo Instagram (@Indi.eyewear.mag), che sta diventando sempre più un punto di riferimento per la community indipendente.
Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per i tanti messaggi di stima che ci avete inviato e per aver raccolto il nostro invito “la community è aperta”, condividendo idee, contributi originali, segnalazioni e tanti stimoli. Tra questi, abbiamo raccolto e messo insieme sia gli apprezzamenti per la precedente cover, sia le proposte di alcuni designer di aprire alla possibilità di realizzare insieme la copertina di Indi-E Mag. Così è nata la cover story di questo numero, dedicata alla creatività unconventional di Bust Out che reinterpreta il mondo di “Alice in Wonderland”. Ma dato che siamo noi stessi non convenzionali – come sapete Indi-E Mag, già dal nome ha preso ispirazione dal movimento musicale e artistico indipendente -, ci siamo rifatti al mondo della musica per introdurre, nello stile dei dischi in vinile, la cover B-side o AA-side (come la chiamarono per la prima volta i Beatles nel ‘65).
Adesso, dopo avervi mostrato le nostre “vetrine”, vi aspettiamo all’interno del nostro spazio Indi-Eyewear per mostrarvi tutta la selezione di storie, che abbiamo raccolto e narrato per voi e grazie a voi. Vi lasciamo il gusto impareggiabile di scoprirle, sfogliando pagina per pagina il nostro magazine che, secondo i principi di responsabilità ambientali, è stampato utilizzando inchiostri a base vegetale e con carte certificate dal Forest Stewardship Council.
Stay wild!