Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 26 Aprile 2025
- Aggiornato 23/4, 15:13

Galileo: eleganza e stile in primo piano nella nuova campagna

di Redazione
28 Marzo 2025
17:24
L’obbiettivo è incrementare la visibilità all’interno del centro ottico attraverso materiali premium, per raccontare tradizione e innovazione del brand.

Prosegue il racconto di Galileo della sua evoluzione, attraverso una storia di 160 anni di eccellenza, in cui coniuga tradizione, innovazione e stile. E la narrazione, nel 2025, si focalizza ulteriormente sulla presenza del marchio con una nuova campagna di brand e materiali di comunicazione premium, pensati per potenziare la visibilità nel centro ottico e conferire un’immagine ancora più distintiva.

I materiali in-store
«I nuovi elementi espositivi firmati Galileo – si legge in una nota dell’azienda – arricchiscono il centro ottico, esaltandone l’eleganza e lo stile con un design sofisticato che ne amplifica l’impatto visivo. Tra i protagonisti della nuova strategia di visibilità spicca il desk display magnetico, che rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. Con una base in legno laccato e un pannello bifacciale magnetico, permette di intercambiare facilmente le grafiche calamitate, assicurando un’esposizione sempre aggiornata e d’effetto.
Anche le vetrine si vestono di materiali pregiati, con strutture backlight itineranti pensate per catturare l’attenzione dei passanti e stimolare il traffico in-store. Il design retroilluminato e le grafiche curate enfatizzano l’eccellenza e l’innovazione che da sempre caratterizzano il marchio».

La campagna
Una strategia supportata dalla nuova campagna di brand, in cui Galileo vuole rafforzare la propria identità, riconoscibilità e valori distintivi. «Quattro volti, simbolo di diverse generazioni, raccontano con eleganza e savoir-faire il ruolo naturale degli occhiali, e delle lenti Galileo, nella vita quotidiana, attraverso immagini autentiche e raffinate. Questa strategia di visibilità a 360° non solo rafforza il legame tra il brand e i suoi partner, ma valorizza ogni centro ottico – conclude l’azienda nella nota – come un ambiente esclusivo, dove il consumatore può vivere un’esperienza di classe nel mondo Galileo».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Glasklar, la soluzione intelligente e green per pulire gli occhiali
Bjorn Melhus, distributore esclusivo Italia di Glasklar Optica, spiega a OITV i vantaggi per i centri ottici indipendenti che offrono ai loro clienti il liquido Glasklar per pulire le lenti, basato esclusivamente su ingredienti naturali.

Galileo: eleganza e stile in primo piano nella nuova campagna

Pubblicità