Fonda, l’azienda specializzata nella creazione di soluzioni ottiche avanzate per aiutare le persone a mantenere le abilità visive anche in presenza di serie patologie oftalmiche, parteciperà alla prima edizione del Congresso Unitario di ottica e optometria organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo, Federottica, che avrà luogo domenica 19 e lunedì 20 a Milano presso l’Area Expo dell’Unahotels Expo Fiera Milano.
Il Congresso, dal titolo “Visione & Digitale: un approccio completo per l’ottica e l’optometria moderna”, sarà l’occasione di incontro tra ottici e optometristi con le aziende del relativo settore, che esporranno le novità e informeranno i professionisti partecipanti sulle ultime innovazioni e tecnologie a supporto dell’attività dei centri ottici.
«Fonda, da sempre in prima linea per diffondere la cultura della “Vista Fragile” e della prevenzione funzionale – si legge nel comunicato dell’azienda – sarà presente con uno stand rivolto a tutti i professionisti che intendono approfondire le tematiche legate alla Vista Fragile e alla Prevenzione Funzionale.
Come sempre, l’azienda sarà disponibile per gli ottici partecipanti al fine di presentare le proprie proposte dedicate all’innovazione del settore». Tra queste, troveranno soluzioni ottiche specifiche destinate alle persone con “Vista Fragile”, nonché la presentazione del percorso per attivare un “Centro Vista Fragile”: punto di riferimento sul territorio, inserito nel network dei centri specializzati nel crescente settore della Vista Fragile e dell’Ipovisione.
«Siamo felici di poter partecipare alla prima edizione del Congresso che riunisce i professionisti dell’ottica e optometria – afferma Michele Jurilli, founder e presidente Fonda –, un’occasione davvero importante che mette per la prima volta l’intero comparto a confronto. Siamo ugualmente orgogliosi di poter supportare questa importante iniziativa in qualità di sponsor e di dare il nostro contributo all’innovazione e alla crescita del comparto attraverso la nostra esperienza nel settore della “Vista Fragile”».