il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 7 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:06

Federottica non vende sistemi di allarme

di Nota Federottica
24 Febbraio 2022
16:55
Segnalate telefonate sospette di persone che si spacciano per operatori della “Federottica di via Antonio Raimondi di Milano”. La precisazione di Federottica.

Si comunica che, a seguito di diverse segnalazioni sopraggiunte da parte degli associati, segnaliamo che ci sono delle persone che stanno contattando i centri ottici spacciandosi per operatori della “Federottica di via Antonio Raimondi di Milano”. Le telefonate hanno per oggetto i sistemi di sicurezza dei centri ottici (esempio sistemi nebbiogeni e antifurti), probabilmente per scopi commerciali.

Federottica non ha nulla a che fare con la suddetta attività e non ha incaricato alcun operatore per promuovere prodotti e servizi a suo nome.

Le uniche attività previste sono quelle effettuate dalle sole Aziende che hanno sottoscritto una convenzione con la nostra organizzazione: tali operatori, che si presentano comunque con il loro nome e marchio commerciale, sono riportati e, quindi, verificabili sul sito www.federottica.org nella sezioni “Federottica/Convenzioni” e “Federottica/Agevolazioni”.

Diffidiamo pertanto qualsiasi persona o operatore ad utilizzare il nostro nome o marchio commerciale senza una specifica autorizzazione scritta. Sensibilizziamo, inoltre, tutti i centri ottici di segnalare tali telefonate e darci rapido riscontro, comunicandoci il numero telefonico del mittente e il contenuto della telefonata oggetto di attenzione, scrivendo a info@federottica.org.

Federottica si riserva la possibilità di aderire a vie legali per tutelare la propria immagine.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Progetto Eticamente | Perché partecipare
L’ottico optometrista indipendente e le aziende produttrici sostengono la reciproca tutela attraverso un patto di alleanza basato su principi etici certificato dal marchio Eticamente.

Federottica non vende sistemi di allarme

Pubblicità