il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Federottica Lombardia conferma Gabriella Pagani alla presidenza

di Redazione
14 Luglio 2023
16:18
La nomina è stata votata all’unanimità dal coordinamento delle associazioni provinciali della Lombardia aderenti a Federottica. Pagani resterà in carica per i prossimi cinque anni.

Una conferma è arrivata giovedì 13 luglio per la guida di Federottica Lombardia con la rielezione di Gabriella Pagani nel ruolo di presidente per i prossimi cinque anni. Il voto unanime del coordinamento delle associazioni provinciali della Lombardia aderenti a Federottica «è la conferma del buon lavoro svolto in questo primo anno di mandato – si legge in una nota di Federottica Lombardia – ed è un segno di continuità, soprattutto in virtù delle attività che Federottica Lombardia, attraverso la stessa Pagani, dovrà svolgere dialogando con le istituzioni lombarde, soprattutto con l’assessorato alla salute di Palazzo Lombardia».

«Ringrazio i colleghi che mi hanno confermata – dichiara Gabriella Pagani a Ottica Italiana – e spero di poter fare del mio meglio per portare la professione dell’ottico e optometrista ad un riconoscimento regionale effettivo, sviluppando progetti che vedano la nostra amata professione come uno strumento utile nel contribuire alla riduzione dei tempi di attesa per le prestazioni oftalmiche, grossa criticità della Sanità lombarda».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Federottica Lombardia conferma Gabriella Pagani alla presidenza

Pubblicità