il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Federottica Events: il 26 febbraio a Mestre per parlare di norme e leggi

di Redazione
26 Gennaio 2024
18:31
Un nuovo importante appuntamento organizzato da Federottica per approfondire gli argomenti di carattere legale e fiscale che riguardano strettamente i centri ottici.

Prosegue nel 2024 la serie di appuntamenti di Federottica Events e, dopo l’incontro di Bologna dello scorso 27 novembre, la nuova tappa è programmata il prossimo 26 febbraio a Mestre (Ve), presso l’Hotel Bologna: «Una nuova giornata informativa – si legge nella nota di Federottica – dedicata alle principali tematiche di carattere normativo che condizionano il lavoro nei centri ottici anche nel quotidiano. Una nuova tappa di un percorso organizzato da Federottica nazionale che coinvolgerà diverse città italiane e dedicato agli associati e non associati».

Il programma per l’appuntamento di Mestre è molto ricco, saranno affrontati e approfonditi i principali adempimenti per il centro ottico, in particolare a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento europeo sui Dispositivi medici, attraverso la diretta voce del presidente Andrea Afragoli, esperto in materia. Ma non solo: i consulenti Federottica Giuseppe Piazzolla Paolo Noli approfondiranno i temi più caldi e attuali, rispettivamente in ambito fiscale e legale, che ogni titolare di centro ottico deve poter conoscere.

«È già possibile procedere con l’iscrizione – prosegue la nota – che prevede la partecipazione gratuita degli associati Federottica, mentre a pagamento per tutti gli altri eventuali partecipanti. L’evento è comunque aperto a tutti, con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili».

Clicca qui per informazioni e iscrizioni

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Federottica Events: il 26 febbraio a Mestre per parlare di norme e leggi

Pubblicità