Prosegue nel 2024 la serie di appuntamenti di Federottica Events e, dopo l’incontro di Bologna dello scorso 27 novembre, la nuova tappa è programmata il prossimo 26 febbraio a Mestre (Ve), presso l’Hotel Bologna: «Una nuova giornata informativa – si legge nella nota di Federottica – dedicata alle principali tematiche di carattere normativo che condizionano il lavoro nei centri ottici anche nel quotidiano. Una nuova tappa di un percorso organizzato da Federottica nazionale che coinvolgerà diverse città italiane e dedicato agli associati e non associati».
Il programma per l’appuntamento di Mestre è molto ricco, saranno affrontati e approfonditi i principali adempimenti per il centro ottico, in particolare a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento europeo sui Dispositivi medici, attraverso la diretta voce del presidente Andrea Afragoli, esperto in materia. Ma non solo: i consulenti Federottica Giuseppe Piazzolla e Paolo Noli approfondiranno i temi più caldi e attuali, rispettivamente in ambito fiscale e legale, che ogni titolare di centro ottico deve poter conoscere.
«È già possibile procedere con l’iscrizione – prosegue la nota – che prevede la partecipazione gratuita degli associati Federottica, mentre a pagamento per tutti gli altri eventuali partecipanti. L’evento è comunque aperto a tutti, con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili».