il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 20 Luglio 2024
- Aggiornato ieri, 17:02

Federottica e Ottica Italiana vi danno appuntamento a Eos Taormina

di Redazione
19 Ottobre 2023
16:26
La principale associazione di categoria dei centri ottici indipendenti e la storica testata sono presenti nelle tre giornate di fiera, da sabato 21 a lunedì 23 ottobre per incontrare ottici e operatori del settore.

Come da consuetudine dalla prima edizione Federottica Nazionale ha dato il proprio patrocinio alla manifestazione Expo Ottica Sud ed è presente in fiera allo stand (Federottica-Ottica Italiana n. 58) con il vicepresidente sud e isole, Michele Schirone, con il segretario generale Stefano Bertani e con le delegazioni territoriali delle associazioni provinciali della Federottica in Sicilia.

La redazione di Ottica Italiana, media partner della fiera che realizza il giornale ufficiale “L’Eos”, è presente a Taormina per seguire la manifestazione anche con la troupe di OITV, che ha una postazione dedicata all’interno del Centro PalaLumbi.

«È con estrema gioia che mi appresto a salutare tutti i colleghi e operatori di settore – dice Michele Schirone – che, con la loro professionalità e competenza, contribuiscono a realizzare Expo Ottica Sud, nella splendida cornice taorminese. Creatura che sta crescendo grazie a un grande lavoro di squadra che parte da lontano e nella consapevolezza dei passi da gigante già effettuati».

«Partecipiamo dal primo anno alla fiera – aggiunge Stefano Bertani – e l’abbiamo vista crescere e consolidarsi come evento di riferimento del settore al sud, un territorio che ha fame di incontri e voglia di informarsi, oltre che di vedere da vicino cosa offre il settore dell’ottica e optometria. Eos Taormina si è conquistata un ruolo importante nel panorama italiano».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

Federottica e Ottica Italiana vi danno appuntamento a Eos Taormina

Pubblicità