il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

EssilorLuxottica e Michael Kors estendono l’accordo di licenza fino al 2030

di Redazione
26 Febbraio 2024
17:43
Le due aziende hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di licenza per la progettazione, produzione e distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Michael Kors per altri 5 anni.

Il rinnovo quinquennale entrerà in vigore dal 1° gennaio 2025 e potrà essere rinnovato per ulteriori cinque anni. «Il rinnovo anticipato, avvenuto quasi un anno prima della naturale scadenza dell’attuale accordo di licenza – scrive in una nota EssilorLuxottica – conferma la fiducia reciproca e la fruttuosa collaborazione avviata dalle due società nel 2015».

«Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con Michael Kors negli ultimi dieci anni. In futuro, continueremo a innovare insieme – commenta Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica – con collezioni in grado di esprimere l’estetica moderna e glamour e l’eleganza senza tempo del marchio. Con questo rinnovo, EssilorLuxottica consolida ulteriormente la partnership con uno dei gruppi del lusso più importanti a livello mondiale, grazie a collaborazioni strategiche che raccontano l’essenza unica dei suoi marchi».

«Siamo soddisfatti del successo della collaborazione con EssilorLuxottica – afferma Cedric Wilmotte, amministratore delegato di Michael Kors – in questi dieci anni. Insieme, abbiamo fatto crescere l’eyewear di Michael Kors fino a renderlo un business globale e un marchio riconosciuto nel settore, valorizzandone la storia, la tradizione e i valori unici. Condividiamo con EssilorLuxottica l’attenzione al design, la vocazione all’innovazione e alla qualità e non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme negli anni a venire».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

EssilorLuxottica e Michael Kors estendono l’accordo di licenza fino al 2030

Pubblicità