il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Esoform rafforza la struttura con l’arrivo di Stefano Proietti

di Redazione
11 Settembre 2023
15:25
L’arrivo del manager si inserisce nella casella dell’area sales e marketing dell’azienda veneta specializzata nell’ambito della contattologia, al centro di un progetto di rilancio iniziato nel 2020.

Il percorso iniziato nel 2020 da Esoform, rilevata da un gruppo di imprenditori con una forte expertise nel settore della contattologia e che negli scorsi mesi ha apposto un tassello importante con l’acquisizione di Vision Care Italia, oggi raggiunge una nuova tappa con l’ingresso in azienda di Stefano Proietti, manager con una lunga esperienza nel settore e che va a ricoprire il ruolo di chief sales and marketing officer.

Una nuova avventura per Proietti che spiega, in una nota dell’azienda, che «la decisione di lasciare una multinazionale, nonostante i successi raggiunti in termini di fatturato, distribuzione e marginalità, scaturisce dalla voglia di potersi mettere nuovamente in gioco e contribuire allo sviluppo di un’azienda stimolante snella e 100% italiana».

Laura Cence, ceo di Esoform, in una nota esprime soddisfazione per l’arrivo del manager. «Una volta parlato con Stefano Proietti – sottolinea –, vista la sua pluriennale esperienza derivante dal mondo farmaceutico e non solo ottico, e dopo aver parlato ed analizzato i progetti, tramite la nostra nuova struttura vendita Vision Care, vorremmo che il professionista ci ascoltasse, come noi faremo nei confronti delle sue esigenze per essere sempre al suo fianco non solo a parole o con promesse. Vorremmo che il cliente ci misurasse per quello che sapremo fare in futuro offrendo tempi di consegna più veloci, gamma di prodotti completi, nuove idee, servizi personalizzati, prezzi competitivi ma, soprattutto, la grande qualità dei prodotti».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Esoform rafforza la struttura con l’arrivo di Stefano Proietti

Pubblicità