il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Elezioni Assottica: Andrea Milletti nuovo presidente

di Massimiliano Lanzafame
26 Gennaio 2023
11:52
In occasione dell’Assemblea Assottica Gruppo Contattologia, che si è svolta a Milano lo scorso 24 gennaio, sono stati rinnovati i vertici dell’associazione per il biennio 2023–2024.

Andrea Milletti (country manager CooperVision) è stato eletto il nuovo presidente per il prossimo biennio 2023–2024, affiancato nella carica di vicepresidente da Filippo Pau (country franchise head vision care Alcon).
«Sono onorato per l’incarico che mi è stato assegnato e ringrazio tutti i membri di questo tavolo – dichiara tramite nota, il neopresidente eletto Andrea Milletti – per avermi concesso l’occasione di rappresentare tutte le anime della nostra realtà associativa. Con grande umiltà e passione mi impegnerò nel proseguire e rafforzare il percorso tracciato da Assottica negli anni, mettendo al centro della nostra mission il contattologo e il suo ruolo chiave nell’indirizzare le scelte del consumatore. Molte sono le opportunità che la nostra categoria offre in termini di professionalizzazione dell’ottico e fidelizzazione del consumatore, per una collaborazione sempre più efficace e sostenibile tra industria e retail».

Il gruppo Contattologia di Assottica, costituitosi nel 1980, riunisce le principali aziende di produzione e distribuzione di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione e si impegna per favorire il loro uso diffuso e responsabile. Aderiscono ad Assottica Gruppo Contattologia: Alcon, Bausch+Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy, Schalcon, Soleko.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Elezioni Assottica: Andrea Milletti nuovo presidente

Pubblicità