il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Eletto il nuovo Coordinamento Adoo per il prossimo triennio

di Redazione
26 Maggio 2022
17:17
L'elezione si è svolta lunedì 23 maggio 2022, in occasione del 47° Congresso Adoo a Matera, nel corso dell’Assemblea annuale dell’Albo degli ottici optometristi. Il nuovo Coordinamento Adoo resterà in carica fino al 2025.

Lunedì 23 maggio 2022, in occasione del 47° Congresso Adoo a Matera, si è svolta l’Assemblea annuale dell’Albo degli ottici optometristi che ha eletto il nuovo Coordinamento Adoo, che resterà in carica fino al 2025. Oltre ai confermati Marco Benedetti (Bg), Antonio Greco (Le), Stefano Panzeri (Mb) e Marzia Toni (Lu), entrano a far parte del Coordinamento Enrico Armando (Cn) e Federica Luoni (Va).
Tra le novità tanto attese di questo nuovo ciclo del Coordinamento è interessante notare l’incremento della partecipazione femminile e, come evidenziato durante le dichiarazioni ai margini dell’incontro, la presenza di due giovani ottici optometristi laureati: Greco e Luoni.
Nelle prossime settimane, come previsto dai regolamenti associativi Federottica-Adoo, il Comitato generale dell’Albo composto dal nuovo Coordinamento e dalla Giunta esecutiva Federottica nominerà tra i neoeletti il collega che subentrerà nella presidenza a Giuseppe Sicoli.
Al presidente uscente Sicoli è andato il ringraziamento di tutta l’Assemblea Adoo per il lavoro svolto durante i suoi due mandati, ringraziamento al quale si unisce tutta la Segreteria Federottica e tutto lo staff di Adoo, Federottica e Optoservice srl.     

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Eletto il nuovo Coordinamento Adoo per il prossimo triennio

Pubblicità