Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 6 Dicembre 2024
- Aggiornato 4/12, 17:16

Ecoo: il 13 gennaio un webinar su “Il potere degli ottici e optometristi”

di Redazione
12 Gennaio 2021
15:44

L’European council of optometry and optics (Ecoo) offre un’importante occasione di aggiornamento professionale per gli ottici optometristi italiani con un webinar, mercoledì 13 gennaio alle ore 13, dal titolo “The power of opticians and optometrists”, tenuto da Luisa Redaelli, architetto della comunicazione.

Il webinar, dalla durata di 45 minuti e in lingua inglese, affronta il tema delle competenze che gli ottici optometristi possono offrire e che sono sempre più importanti: diventa determinante migliorare le attività di comunicazione, per consolidare relazioni solide e durature. Il webinar si propone di arricchire le competenze di comunicazione e stimolare la creatività per costruire relazioni valide, fertili, in questa nuova realtà socio-economica che deve essere presa in considerazione con I cambiamenti di mentalità e di vocabolario necessari. Idee, suggerimenti e progetti per l’attualità, guardando il prossimo futuro, sempre come protagonisti nel contest sociale, come operatori in prima linea, sempre disponibili sul territorio.

L’incontro è aperto agli associati Federottica, Adoo, Aloeo e Sopti.

I nostri associati di Federottica e Adoo riceveranno per mail dalla segreteria le modalità di partecipazione al webinar.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Gilardoni: formazione personalizzata con la nostra didattica integrata
Lucrezia Gilardoni, direttrice della sede milanese dell'Istituto Zaccagnini, illustra l’evoluzione didattica nei sei anni di attività a Milano e i risultati ottenuti.

Ecoo: il 13 gennaio un webinar su “Il potere degli ottici e optometristi”

Pubblicità