Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Gennaio 2025
- Aggiornato ieri, 18:23

“Drive The Future”: experience e innovazione all’evento di Rodenstock e De Rigo

di Redazione
4 Ottobre 2024
16:28
Nella suggestiva cornice del Porsche Experience Center di Franciacorta, gli ospiti hanno vissuto un'esperienza indimenticabile, dove l'avanguardia tecnologica di Rodenstock ha incontrato il design audace e senza tempo di Porsche Design.

L’evento, riservato a professionisti del settore e appassionati di innovazione e motori, ha celebrato la visione condivisa di Rodenstock e De Rigo: un futuro dove tecnologia, design e innovazione si fondono per offrire esperienze uniche, tanto per gli ottici quanto per i loro clienti.

«I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire – spiega tramite comunicato Rodenstock – le soluzioni tecnologiche più avanzate di Rodenstock, progettate per offrire una visione personalizzata e precisa, grazie alla biometria delle lenti B.I.G. disponibili anche nella versione drive, e la collezione di occhiali Porsche Design, una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità.

Il cuore dell’evento è stato il messaggio chiaro di proiezione verso il futuro, come suggerisce il titolo stesso, “Drive the Future”. Questo evento ha infatti voluto ispirare gli ottici professionisti a fare un passo avanti, esplorando nuove opportunità di business».

E proprio in questa giornata dedicata alla tecnologia e all’innovazione che i partecipanti hanno anche potuto vivere il brivido della velocità, mettendo alla prova la loro abilità visiva oltre a quella di guida in pista a bordo delle iconiche Porsche 911. Tra drifting e guida off-road, l’adrenalina è stata la protagonista, regalando un’esperienza fuori dal comune. Per chi cercava ancora più divertimento, l’evento ha offerto una sfida all’ultimo giro con gli E-Kart, dando vita a una giornata di emozioni intense e indimenticabili.

«I nostri clienti sono entusiasti delle nostre innovazioni tecnologiche – ha detto Massimo Barberis, amministratore delegato Rodenstock Italia –, che rappresentano un vero punto di svolta nel nostro settore. Oggi abbiamo voluto celebrare queste conquiste insieme a coloro che, come noi, condividono una visione proiettata verso il futuro. Insieme dimostriamo come l’innovazione possa trasformare non solo il presente, ma anche aprire nuove strade per il domani».

“La tecnologia Vision Drive  applicata alle lenti degli occhiali da sole – ha aggiunto Davide Eccher, country manager italia De Rigo – offre qualità e proprietà visive eccellenti per una migliore esperienza di guida. I nostri occhiali Porsche Design sono sinonimo di funzionalità e performance. La filosofia Porsche incarna l’approccio innovativo e creativo del design e della funzionalità dell’occhiale, sfidando le convenzioni tradizionali con tecnologie avanzate, materiali innovativi. Siamo contenti di aver condiviso questo evento insieme a un partner come Rodenstock, che ha fatto dell’innovazione il proprio Dna».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Mazzacane: dobbiamo educare e informare, insieme all’ottico, sull’importanza della vista

“Drive The Future”: experience e innovazione all’evento di Rodenstock e De Rigo

Pubblicità