il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato ieri, 17:18

Dolce&Gabbana sceglie Miley Cyrus per la nuova campagna

di Redazione
12 Marzo 2024
16:27
L’artista americana è il volto scelto per la proposta eyewear Primavera/Estate 2024. Un’iniziativa che segue di poco il rinnovo, per ulteriori 16 anni, della licenza tra la maison di moda italiana ed EssilorLuxottica.

L’anima della nuova collezione eyewear di Dolce&Gabbana ha il volto di Miley Cyrus, cantautrice, attrice e performer americana ritratta, negli scatti di Mert Alas, insieme all’attore e modello americano Matthew Nozska in un’atmosfera carica di sensualità. E la sua personale esperienza sul set ha ispirato Miley, che ha composto la colonna sonora dei contributi video della campagna.
«Uno studio fotografico di Los Angeles, un letto vermiglio, le lenzuola scombinate – sottolinea una nota – che fanno pensare a una notte da ricordare. Miley è lì, in tutto il suo fascino, immersa in un tempo sospeso. L’aspetto seducente da mattina del giorno dopo si combina con pose grafiche e sensuali: la lente d’autore di Alas cattura l’intesa e la passione dei protagonisti rivelandone il carattere, libero da ogni preconcetto e costrizione».

EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana ancora insieme fino al 2040
La campagna parte a poca distanza da un’altra tappa importante per Dolce&Gabbana: il rinnovo della licenza con EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana, che si concluderà il 31 dicembre 2039. Un accordo giunto in anticipo, che sottolinea la fiducia reciproca e la qualità della collaborazione avviata tra le due società nel 2005 e che proseguirà e altri 16 anni.
«Per due decenni, Dolce&Gabbana ha avuto un posto speciale nei nostri cuori – commenta in una nota Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica –. Da quando le nostre storie si sono intrecciate, abbiamo creato bellissime montature senza tempo e innovative, una straordinaria espressione del nostro “Made in Italy”. Abbiamo alimentato l’amore per il marchio anche tra i consumatori più sofisticati, maturando una profonda fiducia e un rispetto reciproco lungo il percorso. Il rinnovo anticipato della nostra collaborazione conferma il forte legame tra le nostre aziende e le prospettive dell’occhiale di lusso nei decenni a venire».
«EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana hanno costruito una solida partnership, negli ultimi 19 anni, sia in termini di business sia in termini di espressione creativa – afferma Alfonso Dolce, amministratore delegato di Dolce&Gabbana –. Il rinnovo a lungo termine che sigliamo oggi, conferma la fiducia comune nel futuro e nelle opportunità che entrambe le aziende potranno cogliere continuando a lavorare insieme nei prossimi anni. EssilorLuxottica si distingue per il know-how unico nella produzione di occhiali, oltre che per la qualità e capillarità della sua rete retail e distributiva globali. Dolce&Gabbana è felice di rinnovare oggi questa partnership».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Progetto Eticamente | Perché partecipare
L’ottico optometrista indipendente e le aziende produttrici sostengono la reciproca tutela attraverso un patto di alleanza basato su principi etici certificato dal marchio Eticamente.

Dolce&Gabbana sceglie Miley Cyrus per la nuova campagna

Pubblicità