Nasce dalla creatività della giovane designer Alessia Alizé, con una tradizione di famiglia di artigiani di occhiali lunga 100 anni, il nuovo brand di Key Optical Europe. Una linea giovane e no gender ispirata agli ambienti techno di tutto il mondo, dedicata a chi è alla ricerca di un modo alternativo per esprimere il proprio essere e vuole allontanarsi dagli stereotipi della società per abbracciare una nuova filosofia di vita, più inclusiva e libera di esprimersi.
Design di avanguardia e lavorazione in stile industrial per i modelli da sole Aaron e Bjorn, finalisti dell’ultima edizione di Graziella Pagni Awards per la categoria Innovazione. Lenti specchiate argento e forme ispirate al mondo techno per i modelli da sole Anja e Devil in metallo satinato, dove la struttura dell’occhiale, presente solo nella parte bassa, dona carattere alla montatura. Acetati bold ecosostenibili e forme all’avanguardia per i modelli da vista dalla palette di colori freddi e audaci con finiture matt.
Del colore che per eccellenza interpreta lo stile techno, il nero, il modello Gregor dalla forma squadrata e il modello Gulliver dalla rotonda con il ponte in metallo a contrasto.