il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 24 Febbraio 2024
- Aggiornato ieri, 16:43

Date 2021: torna alla Leopolda l’eyewear di avanguardia

di Redazione
14 Giugno 2021
12:37

Date, l’evento in cui i protagonisti sono i più innovativi player nel mondo, accomunati dalla capacità di creare, sperimentare, innovare, stupire, torna a settembre, da sabato 11 a lunedì 13 settembre, presso la Stazione Leopolda di Firenze.

«Dopo l’edizione del 2020, unico evento del settore realizzato in presenza, con un’importante affluenza in termini di espositori e di pubblico, si sta già lavorando alla nona edizione – si legge in una nota dell’organizzazione – collocata nel momento più importante d’uscita dall’emergenza sanitaria. Un’edizione imperdibile, che si pone l’obiettivo cruciale di condividere un messaggio di apertura e sviluppo per il mondo dell’eyewear, attraverso la creatività e l’innovazione».

L’evento, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio per la sicurezza di espositori, visitatori e staff, vuole essere un momento strategico di incontro e confronto, tra le aziende che si distinguono per innovazione e design e nell’eyewear di ricerca all’interno dello scenario mondiale.

«Una nuova sfida – spiega Giovanni Vitaloni, presidente di Date – ci attende nel 2021: il nostro intento è quello di dare un forte segnale al settore chiamando a raccolta tutte le realtà di un segmento del mercato che, per l’abilità di innovazione, ha in sé la capacità di costruire il futuro. Chi fa ricerca, sperimentazione e innovazione troverà un evento su misura, una vetrina imprescindibile per business e per far “sfilare” idee e proposte che parlano di cambiamento, quel cambiamento di cui c’è bisogno, dopo l’interruzione rappresentata dalla pandemia.
Abbiamo bisogno di tutta la forza e la determinazione – conclude Vitaloni – che il nostro settore ha espresso in questo lunghissimo anno di complessità. Solo insieme a espositori, buyer, ottici e tutto l’eyewear siamo in grado di muovere il mercato ed essere il motore della crescita dei prossimi anni».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

De Gennaro: tre novità per fotocromatico, sport e metaverso
Dai Optical si è presentata a Mido 2024 con novità importanti su tre linee, come racconta a OITV Roberto De Gennaro, Ceo Dai Optical, anticipando anche un’iniziativa formativa prevista in primavera.

Date 2021: torna alla Leopolda l’eyewear di avanguardia

Pubblicità