il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

“Daring Evolution”: in 500 per festeggiare i 40 anni di Police

di Redazione
22 Giugno 2023
13:21
Il brand del gruppo De Rigo celebra i suoi primi 40 anni a Roma raccontando i traguardi raggiunti e i progetti futuri a una platea internazionale. Ospite d’eccezione Mick Schumacher

I 40 anni di Police sono una storia straordinaria, nata come una scommessa e costellata di grandi successi, che l’house brand del Gruppo De Rigo ha scelto di celebrare a Roma, la città eterna.

“Daring Evolution” è l’evento clou dei grandi festeggiamenti di quest’anno, voluto da Police per onorare il quarantesimo, insieme a oltre 500 ospiti provenienti da oltre 80 Paesi del mondo. Tra gli invitati: partner, filiali, clienti e distributori, ma anche coloro che hanno contribuito a creare l’inconfondibile lifestyle Police: i licenziatari Mavive per i profumi, ILG per gli orologi e le licenze per la piccola pelletteria e l’abbigliamento.

L’evento è stato un viaggio nel mondo Police tra passato e futuro. Un engaging workshop nello spazio immersivo Salone delle Fontane che, partendo dal coinvolgente racconto della storia del brand, ne ha delineato le strategie per i prossimi anni. Diversi i contributi che si sono avvicendati durante la giornata, momenti di networking e la condivisione di innovativi progetti.

«Tra questi il Police retail project – si legge nella nota del Gruppo De Rigo – un piano che punta a espandere la presenza di negozi e i chioschi del lifestyle Police in Europa e nei mercati più rappresentativi per il marchio».

Di grande interesse anche la case history della partnership di successo con il Team Mercedes-Amg Petronas F1, che è stata illustrata attraverso l’intervento di un ospite d’eccezione: Mick Schumacher.

Infine, a chiudere l’evento, un’incursione nel futuro con una suggestiva anticipazione dell’occhiale Police 2033, che «verrà conservato in una capsula del tempo per tutti i prossimi 10 anni – prosegue la comunicazione De Rigo – e svelato soltanto in occasione del cinquantesimo anniversario del brand. Perché se il tempo passa, le vere icone restano e Police ne è la concreta testimonianza».

«Questo evento – aggiunge Michele Aracri, ad di De Rigo Vision – è dedicato alla celebrazione di cosa De Rigo ha realizzato per Police e attraverso Police in questi 40 anni. Ma è anche dedicato alla condivisione del presente e alla scoperta del futuro. Ciò che è stato immaginato e programmato per l’evoluzione del brand, proprio come in quel lontano 1983. Ma è soprattutto dedicato a tutti coloro con cui abbiamo voluto condividere questo traguardo speciale. Partner e amici che hanno contribuito a costruire la storia di questo marchio, di cui siamo molto orgogliosi. Perché l’attitudine di Police è guardare avanti, sempre!».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

“Daring Evolution”: in 500 per festeggiare i 40 anni di Police

Pubblicità