Un nuovo e importante traguardo raggiunto da Dai Optical sulla strada della continua espansione e innovazione settore delle lenti oftalmiche con l’apertura di una nuova sede a Pero, nell’area metropolitana di Milano.
«Questa nuova sede – sottolineano da Dai Optical in una nota – consolida la presenza sul mercato, migliora l’accessibilità per clienti e partner e favorisce la creazione di sinergie con altre realtà di riferimento del settore. Milano, cuore pulsante dell’industria e della tecnologia, è una scelta strategica per sostenere le attività di ricerca e sviluppo di soluzioni sempre più avanzate per la salute visiva».
La sede milanese presenta diverse opportunità perché, oltre ad ospitare il team Dai Optical, è arricchita da «nuove strutture dedicate all’innovazione, dove si continua a lavorare per offrire prodotti all’avanguardia, con la massima attenzione alla qualità, alla precisione e al benessere dei clienti. L’apertura di questa nuova sede – conclude la nota – segna una fase di crescita importante per Dai Optical Industries, che da sempre mette al centro l’eccellenza e la soddisfazione del cliente».

