il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Congresso unitario: un’Area espositiva ricca di aziende innovative

di Redazione
10 Maggio 2024
15:09
Oltre trenta tra le migliori aziende del settore animeranno l’Area Expo dal 19 al 20 maggio dell'Unahotels Expo Fiera Milano, che ospita il Primo Congresso Unitario dal titolo “Visione & Digitale”, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O.

Il Congresso Unitario sarà una grande occasione di incontro anche con le aziende del comparto dell’ottica, che esporranno le novità e informeranno gli ottici e optometristi sulle ultime innovazioni e tecnologie a supporto dell’attività professionale e per i centri ottici. Le aziende che parteciperanno come sponsor e/o espositore al Primo Congresso unitario di categoria saranno, quindi, protagoniste del primo grande evento del nostro settore che vede unite alcune delle associazioni facenti parte del Tiopto.

Queste le aziende partecipanti già confermate:
EssilorLuxottica (main sponsor), Alcon, Blunava, Bludata, Centro Style, Coi, Coopervision, Dai Optical, FE-Group, Fidia-Optox, Filab, Fonda, Herz, Hoya, Ital-lenti, Medlac, Optovision, Optovista, Oxo, Rodenstock, Safilens, Sel Optical, Shamir, Swisslens, Tokai, Topcon, Ts Lac, Tutornet, Vem, Visionix, Vysio, Zeiss.

VISITA IL SITO DEL CONGRESSO UNITARIO E SCOPRI IL PROGRAMMA

ISCRIVITI QUI AL CONGRESSO UNITARIO

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Congresso unitario: un’Area espositiva ricca di aziende innovative

Pubblicità