il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

“Come gestire la paura del palcoscenico”: training musicale al Museo dell’Occhiale

di Redazione
27 Luglio 2022
13:35
Il Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore ospita, giovedì 28 luglio alle ore 2030, un progetto a cura di Gli echi della Natura Academy.

Il Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore ospita, giovedì 28 luglio alle ore 2030, il training musicale dal titolo “Come gestire la paura da palcoscenico”, a cura di Gli echi della Natura Academy, con la partecipazione dei giovani musicisti dell’Academy insieme a Corinna Canzian, violinista, e Sabrina Comin, pianista.  

I giovani musicisti metteranno alla prova mente e nervi, in uno scambio dinamico con il pubblico al fine controllare la naturale paura da palcoscenico, all’interno delle sale del Museo dell’Occhiale. L’Academy musicale è un progetto di Corinna Canzian che connette persone, natura e scienza sulle Dolomiti Bellunesi.

L’ingresso all’evento è libero, per prenotazioni e maggiori informazioni sul progetto, si può contattare direttamente gli organizzatori alla email info@gliechidellanatura.academy

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

“Come gestire la paura del palcoscenico”: training musicale al Museo dell’Occhiale

Pubblicità