Torna l’appuntamento con il Circus, l’evento nato nel 2021 dalla volontà di mettere in rete i migliori brand dell’eyewear design e farli incontrare, in uno spazio unico itinerante, con un approccio forte, estroverso, giocoso. Per farci introdurre nel mood e le finalità dell’evento, Ottica Italiana ha sentito Michele Saladino, titolare di Revolutionary eyewear e ideatore del Circus eyewear show insieme ad Angelo Di Stefano, fondatore del brand Saraghina.
«Il Circus eyewear show nasce – racconta Michele Saladino – con l’intento di mettere sotto lo stesso tetto quanti più brand possibili di design. E intrinsecamente al concetto di un circo ci sono, senz’altro, visionari che condividono un modo molto chiaro di intendere questo tipo di oggetto. Nella natura di un circo, c’è quello di andare in giro e noi vogliamo fare la stessa cosa, per diffondere quanto più è possibile la cultura di questo mondo Circus. In questo appuntamento di Milano abbiamo inteso allargare ancora una volta i confini di questa narrazione, a partire da questo Circus Next. Aggiungendo alla già articolata proposta commerciale caratteristica del Circus, anche altre categorie merceologiche, come profumi d’ambiente e soprattutto argenti, in maniera da consentire a quegli ottici che già sono molto propositivi, di prendere in considerazione un ulteriore arricchimento della propria proposta commerciale».