il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Castellani, collezioni frutto delle “eccellenze italiane”

di Redazione
25 Settembre 2023
16:12
A Silmo Paris 2023 l’azienda del Cadore porta in fiera il proprio know-how e la propria lunga esperienza racchiusa in collezioni in cui qualità e tendenze sono espressione della capacità italiana nell’eyewear.

Castellani è un’industria di occhiali cadorina al 100% italiana, nata nel 1967, specializzata nella produzione di particolari per occhiali, attrezzature e minuterie varie anche in esclusiva, aste e terminali, montature da vista e occhiali da sole, in metallo e plastica. «Un apprezzamento derivante dall’estrema flessibilità della Castellani – sottolinea una nota dell’azienda – nel realizzare singoli modelli o intere collezioni su richiesta e disegno della clientela stessa, così da incontrare e soddisfare gusti e tendenze diverse, a ogni singolo mercato, mantenendo inalterata la garanzia della produzione italiana».

L’azienda è inserita nelle “eccellenze italiane” e certificata dall’Istituto per la tutela dei produttori italiani. «La nostra forza – prosegue la nota – rimane la professionalità, la serietà commerciale, la qualità, il prezzo, il servizio. Distributori dei nostri occhiali da oltre un trentennio, sono il segnale della costanza delle nostre forze. Castellani sta portando avanti ottimi progetti anche per il futuro. Continuerà l’investimento nei mercati mondiali cercando nuove distribuzioni laddove il prodotto italiano è sempre più ricercato».

Diversi i brand presenti nel portfolio Castellani: Manila Grace, Sover, Noend, Giorni, I Borghesi (occhiali in titanio).

L’azienda Castellani partecipa a Silmo Paris, in programma da venerdì 29 settembre a lunedì 2 ottobre, con il proprio stand posizionato nell’area Hall 6 N070 | 6 M115.

Nelle immagini indossati due modelli del brand Manila Grace

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Castellani, collezioni frutto delle “eccellenze italiane”

Pubblicità