il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

“By the river”: freschezza e colore per la nuova campagna di Vanni

di Redazione
6 Settembre 2023
17:03
Il lancio delle collezioni autunno/inverno 23-24 del brand rende omaggio a Torino e si accompagna al restyling del sito, che valorizza identità, storia e proposte dell’azienda.

Settembre è un mese importante per Vanni, che si presenta con una nuova campagna per il lancio delle collezioni autunno/inverno 23-24 e con un sito web totalmente rinnovato.
“By the river” è il nome della campagna, focalizzata sulla scelta di Torino, la casa di Vanni e la città del più lungo fiume italiano. Il fiume Po – che scorre dalle Alpi italiane nord-occidentali fino a Venezia – è lo sfondo dell’ultimo shooting del brand che accompagna le nuove collezioni: «Creazioni italiane, eleganza senza tempo e innovazione audace – spiega l’azienda in una nota – sono le caratteristiche dei modelli, con l’obiettivo di portare una ventata di freschezza e colore al mondo dell’eyewear».

Gli scatti sono stati realizzati presso il circolo Esperia, una delle più prestigiose società storiche di canottaggio, un luogo di sport e di valorizzazione dell’ambiente fluviale. «Il circolo ha uno stile ricercato ed esclusivo, rimanendo un luogo senza fronzoli – prosegue Vanni – perché i suoi partecipanti sono atleti. Raffinata bellezza, ma con i piedi per terra, o meglio, “nell’acqua”, proprio come le collezioni di occhiali Vanni: accessori di stile, eleganti, con dettagli di lavorazione che nascono dalla tradizione manifatturiera italiana».

Vanni ha anche rinnovato completamente il sito web, che ospita il lancio della nuova campagna “By the river”. «Il restyling – prosegue la nota – vuole rendere gli occhiali più visibili e accattivanti, sia per i nostri partner B2B che per il consumatore finale, evidenziando le caratteristiche del prodotto, cogliendo l’occasione per valorizzare l’identità e la storia di Vanni. Abbiamo migliorato notevolmente la “user experience”, per ogni prodotto troviamo le immagini still life e la foto del modello indossato, la descrizione dello stile, le informazioni tecniche rilevanti e tutte le opzioni di colore disponibili».
Le nuove collezioni Vanni verranno svelate al DaTE di Firenze e a Silmo Paris.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

“By the river”: freschezza e colore per la nuova campagna di Vanni

Pubblicità