il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

BVLGARI E THÉLIOS PARTNERSHIP PER L’EYEWEAR A PARTIRE DAL 2024

di Redazione
10 Maggio 2023
18:05
«A partire da gennaio 2024, Bulgari e Thélios, realtà eyewear del Gruppo Lvmh, uniranno il loro straordinario savoir-faire in una partnership virtuosa per la creazione, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali Bulgari».

Lo hanno annunciato con una nota congiunta le due aziende aggiungendo che «Bulgari e Thélios combinano il design e l’artigianato italiano con la tradizione e rivoluzionaria creatività. Questa unione segna la nascita di una collaborazione alla ricerca dell’eccellenza, attraverso una visione ambiziosa e comune che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell’occhialeria di lusso».

Jean-Christophe Babin, Ceo di Bulgari, ha commentato: «Bulgari e Thélios sono accomunate dalla costante ricerca dell’eccellenza, portando entrambe l’eccezionale artigianato italiano nel mondo. Siamo certi che questa partnership farà crescere e arricchirà ulteriormente il segmento Eyewear di Bulgari, in perfetta sintonia con le nostre iconiche collezioni di gioielli».
Alessandro Zanardo, Ceo di Thélios, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a Bulgari, l’emblema del lusso italiano. Unendo le nostre competenze, creeremo insieme collezioni esclusive in grado di catturare l’essenza del Dna del marchio Bulgari, spingendo allo stesso tempo spingendo allo stesso tempo sempre oltre i limiti dell’innovazione nel settore dell’occhialeria».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

BVLGARI E THÉLIOS PARTNERSHIP PER L’EYEWEAR A PARTIRE DAL 2024

Pubblicità