Lo hanno annunciato con una nota congiunta le due aziende aggiungendo che «Bulgari e Thélios combinano il design e l’artigianato italiano con la tradizione e rivoluzionaria creatività. Questa unione segna la nascita di una collaborazione alla ricerca dell’eccellenza, attraverso una visione ambiziosa e comune che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell’occhialeria di lusso».
Jean-Christophe Babin, Ceo di Bulgari, ha commentato: «Bulgari e Thélios sono accomunate dalla costante ricerca dell’eccellenza, portando entrambe l’eccezionale artigianato italiano nel mondo. Siamo certi che questa partnership farà crescere e arricchirà ulteriormente il segmento Eyewear di Bulgari, in perfetta sintonia con le nostre iconiche collezioni di gioielli».
Alessandro Zanardo, Ceo di Thélios, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a Bulgari, l’emblema del lusso italiano. Unendo le nostre competenze, creeremo insieme collezioni esclusive in grado di catturare l’essenza del Dna del marchio Bulgari, spingendo allo stesso tempo spingendo allo stesso tempo sempre oltre i limiti dell’innovazione nel settore dell’occhialeria».