il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Badaracco Assicurazioni: nuova opportunità per i soci Federottica

di Redazione
5 Agosto 2022
10:59
In esclusiva fino al 15 dicembre un voucher per gli associati che sottoscrivono una polizza infortuni o una polizza casa.

Ancor più sicuri e protetti e con un’agevolazione in più. È la proposta di Badaracco Assicurazioni riservata in esclusiva per tutti i soci Federottica: un voucher del valore di 100 euro per coloro che sottoscriveranno una polizza casa o una polizza infortuni, con una spesa minima di 200 euro, fino al 15 dicembre 2022.

Un’opportunità interessante, quindi, facilmente attivabile: è sufficiente scrivere una mail a info@badaraccoassicurazioni1978.it, con oggetto “Voucher Federottica”, indicando un’idea di budget per la polizza e un documento dell’intestatario. in questo modo Badaracco Assicurazioni potrà fornire la migliore proposta possibile. In alternativa, per una consulenza diretta, è possibile contattare Badaracco Assicurazioni al numero 0523.336619.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Badaracco Assicurazioni: nuova opportunità per i soci Federottica

Pubblicità