Soluzioni sempre più avanzate e personalizzate sono il valore aggiunto per distinguersi sempre più. Rodenstock introduce la serigrafia personalizzata sulle lenti B.I.G. Exact Sensitive ed eleva il livello della personalizzazione, permettendo di incidere il nome del portatore direttamente sulle lenti. Tecnologia all’avanguardia e cura dei dettagli, coniugati in un servizio esclusivo, offrono agli ottici optometristi l’opportunità di far vivere un’esperienza unica e su misura ai propri utenti.
«Con questa novità, rafforziamo il nostro impegno nel supportare i centri ottici – afferma Massimo Barberis, amministratore delegato Rodenstock Italia –, fornendo strumenti concreti per valorizzare la loro professionalità e differenziarsi sul mercato. Oggi, la personalizzazione è un valore imprescindibile, e con B.I.G. Exact Sensitive offriamo ai nostri partner l’opportunità di offrire un servizio distintivo che fortifica il legame con i loro clienti».
La personalizzazione diventa sempre più individuale e si arricchisce con un tocco esclusivo che si aggiunge al benessere visivo. «Le lenti B.I.G. Exact Sensitive non solo sono su misura per la visione, ma diventano anche un elemento distintivo – prosegue – del personal branding di ogni cliente, che non avrà solo lenti pensate per il suo benessere visivo, ma anche un dettaglio che rende il suo stile unico».
Un servizio esclusivo, unico e differenziato, quindi, che per Rodenstock significa consolidare il proprio ruolo di partner strategico per i centri ottici, supportandoli nella relazione con il pubblico e nel distinguersi sul mercato.