il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 19 Maggio 2024
- Aggiornato 17/5, 17:10

Assottica: il Convegno torna a Roma il 27 e 28 ottobre 2024

di Redazione
17 Novembre 2023
16:15
L’associazione confindustriale annuncia le date della 15ª edizione del convegno dedicato al mondo della contattologia: l’evento si terrà il 27 e 28 ottobre 2024 nella tradizionale sede dell’Ergife Palace Hotel di Roma.

Il Convegno dedicato al mondo della contattologia torna, dopo l’edizione milanese dello scorso anno, nella capitale. Ad annunciarlo, in una nota, è l’associazione di categoria, che raggruppa le principali aziende produttrici e distributrici di lenti a contatto e sistemi per la manutenzione. La 15ª edizione del Convegno Assottica si terrà, dunque, il 27 e 28 ottobre 2024 a Roma, presso l’Ergife Palace Hotel.

«Assottica – si legge nella nota – quest’anno per la prima volta ha deciso di coinvolgere, sin dalla fase d’ideazione del programma congressuale, la “community” dei contattologi attraverso un sondaggio per conoscerne le esigenze formative e le aspettative rispetto all’evento.
Gli input emersi dall’indagine permetteranno al gruppo di lavoro, composto dai professional manager e dai marketing manager delle aziende associate, che si occupa della stesura del programma, di dare vita a un evento che sia innovativo nel format e offra contenuti rilevanti per gli ottici optometristi, i protagonisti indiscussi del Convegno Assottica».

Fanno parte di Assottica Gruppo Contattologia le aziende: Alcon, Bausch+Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy, Schalcon Gruppo Omisan, Soleko Gruppo Menicon.

SaveTheDate_ConvegnoAssottica2024

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Progetto Eticamente | Perché partecipare
L’ottico optometrista indipendente e le aziende produttrici sostengono la reciproca tutela attraverso un patto di alleanza basato su principi etici certificato dal marchio Eticamente.

Assottica: il Convegno torna a Roma il 27 e 28 ottobre 2024

Pubblicità