il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Aspettando il 46° Adoo: sicurezza e operatività del centro ottico nella terza giornata

di Redazione
5 Novembre 2021
15:00
Il programma di lunedì 15 novembre mette al centro gli aspetti della quotidianità dell’attività del centro ottico, con workshop pratici legati all’operatività e interventi per approfondire gli aspetti della sicurezza.

Il lunedì del 46° Congresso Adoo dedica ampio spazio all’attività quotidiana del centro ottico, con problematiche e soluzioni concrete in termini di professionalità e sicurezza. Anticipa i lavori della giornata l’Assemblea nazionale Adoo, per poi dare il via al programma con una relazione a cura degli esperti dello Studio Eco Tech e relativa agli aspetti pratici derivanti da “L. 81/08, GreenPass, Gdpr, Covid-19 nel centro ottico “, seguito da un intervento a cura dei consulenti della C.V.E. Centro verifiche europee, che tratta della “Verifica degli impianti di messa a terra”.

Workshop tecnici

La seconda parte della mattinata è, poi, dedicata all’operatività all’interno di un centro ottico, con una serie di workshop tecnici, un percorso sperimentato nel corso dell’evento Miopia360 e che è stato molto apprezzato dai partecipanti. I workshop vengono realizzati in collaborazione con alcune delle aziende che partecipano al 46° Congresso Adoo.

IL PROGRAMMA

ISCRIVITI ORA

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Aspettando il 46° Adoo: sicurezza e operatività del centro ottico nella terza giornata

Pubblicità