Entrambi napoletani, entrambi molto appassionati del mondo dell’eyewear, che valorizzano attraverso le loro attività imprenditoriali, Vincenzo Ascione e Domenico Auriemma hanno deciso di unire le forze per dare vita a una sinergia che punta ad alzare l’asticella della qualità e funzionalità dei prodotti realizzati.
Con una rete di oltre 900 rivenditori in Italia, il brand Bust Out Eyewear continua ad espandersi a livello globale e la partnership con un apprezzato professionista del settore, come Auriemma, rappresenta una nuova opportunità per arricchire la proposta al pubblico. «Domenico Auriemma, da sempre riconosciuto per il suo lavoro artigianale, contribuirà con la sua esperienza – spiega a Ottica Italiana Vincenzo Ascione, founder di Bust Out – a garantire una maggiore personalizzazione dei prodotti, offrendo ai clienti occhiali non solo funzionali, ma anche unici e dal design innovativo».
Questa collaborazione mira a consolidare ulteriormente la presenza sul mercato, rispondendo così alle crescenti sfide dell’economia globale e mantenendo alta la qualità e l’innovazione dei prodotti. «L’accordo segna un importante passo per entrambe le realtà – conclude Ascione – confermando l’impegno di Bust Out Eyewear nell’offrire occhiali di alta fattura e design, in linea con le richieste di un mercato sempre più esigente». Bust Out sarà presente a Mido 2025 per presentare tutta la sua gamma di occhiali (Pad. 2 Stand L49 – L53 – M50 – M 54).