il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
lunedì 15 Aprile 2024
- Aggiornato 12/4, 12:27

Aperte le iscrizioni al Primo Congresso unitario

di Redazione
6 Marzo 2024
15:48
Ufficialmente aperte le iscrizioni al Primo congresso unitario in ottica e optometria, basta compilare il modulo sul sito www.congressounitario.it, dove è possibile reperire tutte le informazioni sulla sede ospitante, il programma e i relatori.

Procede l’organizzazione del primo Congresso unitario nazionale in ottica e optometria, dal titolo “Visione & Digitale: un approccio completo per l’ottica e l’optometria moderna”, in programma domenica 19 e lunedì 20 maggio 2024, presso l’Unahotels Expo Fiera Milano, a Pero (MI), e realizzato dalle associazioni Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O.

Sul sito ufficiale dell’evento congressounitario.it è possibile iscriversi per partecipare alla due giorni formativa e trovare tutte le informazioni utili, tra cui il programma del Congresso, che si sta componendo in tutte le sue parti.

«Per permettere all’organizzazione di gestire al meglio la comunicazione pre e post congresso – spiegano in una nota gli organizzatori – è importante che ogni partecipante, se associato ad una delle associazioni organizzatrici, indichi nel modulo a quali associazioni è iscritto, indicandone all’occorrenza anche più di una». Sullo stesso sito web del Congresso unitario è possibile prenotare una camera presso l’Unahotels Expo Fiera Milano.

È prevista la partecipazione delle aziende del settore, che animeranno una grande Area Espositiva informando ottici e optometristi sulle ultime innovazioni e tecnologie a supporto dell’attività professionale.

«Per agevolare la partecipazione di tutti i congressisti (soci, non associati e studenti) e incentivare le relazioni anche all’esterno le due sale corsi – prosegue la nota – l’organizzazione ha deciso di inserire nel costo di partecipazione anche i pranzi a buffet organizzati sia la domenica sia il lunedì di congresso. Oltre a questo, per gli studenti con età uguale o inferiore ai 28 anni, l’organizzazione ha previsto anche la partecipazione con iscrizione ridotta. Per accedere a questa offerta, una volta iscritti, gli studenti dovranno inviare l’attestato di frequenza per l’anno in corso. Non ci resta che aspettarvi – concludono i promotori dell’evento – a Milano per il Primo congresso unitario 2024».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aloeo: il Congresso occasione per un aggiornamento completo in ottica e optometria
Daniela Bonafede, presidente Aloeo, sottolinea a OITV l’opportunità di esserci al Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per due giorni di formazione ed educazione rivolta a tutti i professionisti della visione per alzare il livello della conoscenza di tutta la categoria.

Aperte le iscrizioni al Primo Congresso unitario

Pubblicità