il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Aperte le iscrizioni al 48° Congresso Adoo

di Stefano Bertani
14 Febbraio 2023
13:04
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 48° Congresso Nazionale dell'Albo degli ottici optometristi, in programma a Pacengo di Lazise, in provincia di Verona, il 28 e 29 maggio 2023.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 48° Congresso Nazionale dell’Albo degli ottici optometristi, in programma a Pacengo di Lazise, in provincia di Verona, il 28 e 29 maggio 2023.

Sede della due giorni congressuale è il magnifico TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, collocato a pochissima distanza dalle acque del Lago di Garda e dal parco divertimenti di Gardaland, in un’area veramente affascinante e tutta da scoprire.

Quest’anno, dopo diverse edizioni, il programma congressuale si sviluppa su due giornate intere (domenica e lunedì) invece che sui tradizionali tre giorni, dei quali due mezze giornate. Questo per agevolare la partecipazione sia dei congressisti, sia del personale delle aziende espositrici.

Il sabato pomeriggio è stato invece riservato all’Assemblea nazionale Adoo, riservata unicamente agli associati in regola con il pagamento delle quote.

Titolo del 48° Congresso Adoo: “Funzioni e disfunzioni del sistema visivo: strumenti, procedure e soluzioni a disposizione per il centro ottico”.

Sono pertanto ufficialmente aperte le iscrizioni sia per i congressisti, che possono procedere compilando e inviando l’apposito modulo online, sia per le aziende espositrici, che possono prenotare i propri spazi “stand” contattando il nostro ufficio commerciale.

Al congresso è stata dedicata un’area specifica del nostro portale web, accessibile all’indirizzo www.federottica.org/wp/eventi/congresso/48-congresso-adoo/, dove è possibile trovare il modulo di iscrizione e tutte le informazioni utili aggiornate periodicamente. Ma soprattutto il programma formativo ancora in fase di completamento.

Slogan della campagna di iscrizione “Questa volta non puoi mancare!”. Ti aspettiamo sul Garda.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Aperte le iscrizioni al 48° Congresso Adoo

Pubblicità