il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 18 Luglio 2024
- Aggiornato oggi, 11:10

Alessia Alizé, vibrazioni contemporanee e genderless

di Redazione
27 Giugno 2024
18:14
La nuova collezione vista e sole SS24 della giovane designer toscana si arricchisce di forme e particolari eccentriche: piercing e catenine per i modelli sole e forme geometriche per modelli vista con clip da sole.

Sono gli elementi che caratterizzano l’ultima creazione di Alessia Alizé, in un viaggio che abbraccia la fluidità, con modelli da indossare senza alcuna distinzione di genere e che diventano un accessorio versatile, in grado di dare una svolta al look e anche al proprio mood.
«Con un’estetica audace e innovativa, i modelli da sole Cyborg e Alojz si legge nella nota del brand – rivoluzionano il concetto di stile con linee geometriche decise arricchite da ponti rettangolari in metallo. Le lenti colorate sono polarizzate e disponibili in rosa, verde, viola, argento e nero».

I modelli da sole Vicky e August reinventano le forme geometriche e creano giochi di spazi con le lenti colorate, mentre le catene leggere sulle aste diventano dei veri e propri dettagli di stile. «Dal Dna provocatorio, piercing e catenine – prosegue la nota – arricchiscono le maschere avvolgenti in metallo Hell e in bio acetato Lucky per un look anticonformista. Disponibili in diversi colori come il nero e il canna di fucile con lenti scure».

Gli acetati ecosostenibili, dai colori pastello, sono il plus dei modelli dalle forme geometriche che si trasformano in occhiali da sole con clip in metallo, come Alen, dalla forma esagonale, disponibile nel colore ghiaccio, latte, tartaruga e nero, o Brina, caratterizzato dalla forma cat-eye, disponibile nel rosa, verde, nero e tartaruga.

Il modello in bio acetato Blaze propone un gioco di forme, che abbina la forma quadrata dell’esterno della montatura a una forma rotonda all’interno, ed è proposto nella palette dei colori caldi del rosa e del beige, oltre al marrone e al nero.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

Alessia Alizé, vibrazioni contemporanee e genderless

Pubblicità