il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 20 Luglio 2024
- Aggiornato ieri, 17:02

Adoo e aziende: una sinergia fondamentale nel settore

di Redazione
25 Maggio 2023
16:41
L’area espositiva e i contributi tecnici sono l’apporto del mondo delle imprese anche in quest’edizione, con una presenza importante nella sede congressuale del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr).

Fondamentale l’apporto al Congresso Adoo da parte del mondo delle imprese, che si rinnova anche in questa edizione attraverso la presenza all’interno dell’area espositiva e con relazioni tecniche nel corso dei due giorni di lavori. Una doppia occasione per aggiornarsi sulle novità frutto della costante innovazione tecnologica, incontrare il mondo dell’industria e scoprire prodotti e servizi, direttamente insieme alle aziende.

Area Expò
È allestita all’interno della sede congressuale e ospita gli stand delle aziende che supportano il Congresso; un’occasione di incontro, scambio e confronto tra professionisti della visione e imprese. Animano questo spazio le aziende: EssilorLuxottica (main sponsor), Adapta Easy, Bludata Informatica, Blunava, Centro Style, Coi, Einstoffen, Eos, Esavision, Fidia-Optox, Hoya, Italiana Assicurazioni, Ital-lenti, Badaracco Assicurazioni, Jet Program, Mark’ennovy, Mido, Rom-Nidek, Shamir, Silmo Paris, Tokai, Ts Lac, Tutornet, Visionix e Vita Research.

Contributi tecnici aziendali
Sono diversi gli interventi in programma che arrivano da figure qualificate del mondo delle imprese del settore: Vittorio Perfetti, direttore commerciale Italia EssilorLuxottica (EssilorLuxottica, l’approccio al nuovo consumatore: la Generazione Z), Luigi Seclì, Ceo Vysio-Adapta Easy (Un nuovo approccio alla proposta di lenti progressive e non solo), Daniela Smania, sales country manager Shamir (L’intelligenza artificiale dal 2018 protagonista nella progettazione delle lenti progressive di Shamir), Pietro Conti, business development manager Centro Style (Come si evolve una partnership di successo tra ottico e azienda), Maurizio Giannelli, direttore scientifico (Jet Program: il Testing e Training visivo multisensoriale per l’identità dell’Optometria), Alessandra Parodi, education & professional specialist Hoya (Protezione e comfort a tutte le età: nuove lenti Sensity Fast e Miyosmart Chameleon e Sunbird), Paolo Marchesi, product & marketing manager Ital-Lenti (Esiste la progressiva perfetta? Evoluzione delle geometrie free-form), e Roberto Tripodi, professional & medical key account manager EssilorLuxottica Italia (Scienza e tecnologia nel cuore di ogni innovazione Varilux).

Clicca qui per visitare la landing page del 48° Congresso Adoo con il programma e tutte le informazioni per partecipare

Si ricorda che il 48° Congresso Adoo è esclusivamente in presenza. Vi aspettiamo!

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

Adoo e aziende: una sinergia fondamentale nel settore

Pubblicità