il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Zeiss, un nuovo showroom innovativo, moderno, completo

di Valentino Maiorano
3 Novembre 2022
11:43
Aperto nella sede centrale di Castiglione Olona uno spazio polifunzionale dove accogliere i clienti, mostrare i vantaggi dell’ecosistema Zeiss e fare formazione.

Un nuovo punto di incontro tra azienda e professionisti della visione partner ha aperto i battenti a Castiglione Olona, nella sede centrale di Zeiss. Il nuovo showroom, inaugurato lo scorso lunedì 17 ottobre da Michele D’Adamo (nella foto), amministratore delegato del Gruppo in Italia, è uno spazio innovativo e moderno, arricchito da tutta la strumentazione per il centro ottico (3d Visufit 1000, i.Profiler plus, iTerminal 2, Visuscreen, Visuphor) che costituisce il perno dell’ecosistema Zeiss.

Lo showroom di Castiglione Olona vuole essere un ambiente in cui vivere al meglio l’esperienza Zeiss e un punto di riferimento per gli ottici partner anche in ambito formativo, grazie a una progettazione che prevede la possibilità di incontri e di aggiornamenti professionali in presenza e da remoto, grazie all’infrastruttura digitale installata.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Zeiss, un nuovo showroom innovativo, moderno, completo

Pubblicità