il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Zeiss: grande partecipazione all’open day di Catania

di Valentino Maiorano
18 Novembre 2022
15:35
Domenica 13 novembre sono stati 180 gli ottici optometristi partner accorsi nella filiale siciliana dell’azienda per incontrare il team e scoprire le tecnologie a disposizione

Il ritorno consolidato agli incontri in presenza offre a Zeiss la possibilità di riaprire le porte delle proprie filiali agli ottici optometristi partner. L’ultima occasione, in ordine di tempo, è stata domenica 13 novembre con l’open day che si è svolto nella filiale di Catania e che ha visto la presenza di 180 professionisti della visione, che hanno avuto la possibilità di incontrare il team Zeiss e di scoprire le tecnologie all’avanguardia e la filosofia Zeiss di “vedere oltre”.

«Dare un volto ai clienti, e per loro dare un volto alle voci con cui parlano ogni giorno, è un elemento prezioso – sottolinea una nota dell’azienda – per rinsaldare quel rapporto di fiducia che si instaura magari a distanza ma che si instaura giorno dopo giorno, lavorano fianco a fianco con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente finale».

L’open day si è composto di diversi momenti, tra i quali gli appuntamenti formativi nel corso dei quali è stato possibile approfondire le innovazioni di Zeiss, a partire dalla presentazione delle nuove lenti ClearView e del parco strumentazione presente al completo, come anche le soluzioni per la pulizia e le lenti a contatto.
«Grazie a tutti i 180 clienti – si conclude la nota – che hanno fatto due ore e più di auto per venirci a trovare e a tutto il team Zeiss che ha reso questa giornata unica e preziosa!».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Zeiss: grande partecipazione all’open day di Catania

Pubblicità