Il ritorno consolidato agli incontri in presenza offre a Zeiss la possibilità di riaprire le porte delle proprie filiali agli ottici optometristi partner. L’ultima occasione, in ordine di tempo, è stata domenica 13 novembre con l’open day che si è svolto nella filiale di Catania e che ha visto la presenza di 180 professionisti della visione, che hanno avuto la possibilità di incontrare il team Zeiss e di scoprire le tecnologie all’avanguardia e la filosofia Zeiss di “vedere oltre”.
«Dare un volto ai clienti, e per loro dare un volto alle voci con cui parlano ogni giorno, è un elemento prezioso – sottolinea una nota dell’azienda – per rinsaldare quel rapporto di fiducia che si instaura magari a distanza ma che si instaura giorno dopo giorno, lavorano fianco a fianco con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente finale».
L’open day si è composto di diversi momenti, tra i quali gli appuntamenti formativi nel corso dei quali è stato possibile approfondire le innovazioni di Zeiss, a partire dalla presentazione delle nuove lenti ClearView e del parco strumentazione presente al completo, come anche le soluzioni per la pulizia e le lenti a contatto.
«Grazie a tutti i 180 clienti – si conclude la nota – che hanno fatto due ore e più di auto per venirci a trovare e a tutto il team Zeiss che ha reso questa giornata unica e preziosa!».