il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Zeiss Experience Center sbarca a Roma

di Redazione
12 Luglio 2023
13:05
Dopo Varese, Zeiss raddoppia e mette a disposizione degli ottici partner del centro sud una nuova area polifunzionale. All’interno della filiale Zeiss di Roma sono stati creati un moderno showroom strumenti e una sala formazione da 40 posti.

Aria di novità per i partner Zeiss del Centro Sud: apre le porte il nuovo Zeiss Experience Center, presso la filiale di Roma dell’azienda oftalmica. «In uno spazio di oltre 200 mq, al piano terra, l’azienda – si legge in una nota di Zeiss– ha allestito un nuovo moderno showroom, all’interno del quale i clienti ottici potranno vedere l’intero portfolio prodotti e strumentazione, ma anche una sala dedicata alla formazione che potrà ospitare fino a 40 persone».

Da circa un mese alla guida della filiale di Roma c’è Roberta Chicco: approdata in Zeiss a inizio giugno con il ruolo di responsabile di filiale, riporta direttamente a Claudio Villella (customer service, distribution & branches manager di Zeiss Vision Care Italia), ed ha il compito di mantenere l’eccellenza del servizio dell’intera area, inclusa l’efficienza del nuovo Zeiss Experience Center.

«L’apertura di questo nuovo showroom a Roma fa seguito all’inaugurazione, avvenuta lo scorso autunno, dello spazio nella sede centrale di Castiglione Olona, in provincia di Varese. Si tratta di una moderna area polifunzionale, posizionata strategicamente nel Centro-Italia – commenta nella nota Claudio Villella –, che ci permetterà di convogliare la maggior parte dell’offerta formativa in un’unica sede e di incontrare gli ottici del centro-sud, presentando loro dal vivo l’intera offerta a marchio Zeiss. Inoltre, grazie al suo design innovativo e tecnologico, incarna perfettamente i valori del nostro brand».

Già a partire da luglio gli ottici partner possono, quindi, fissare un appuntamento presso i nuovi spazi, per vedere in anteprima strumentazioni all’avanguardia e servizi moderni, «mentre per i percorsi formativi della Zeiss Academy e l’evento di inaugurazione ufficiale – conclude il comunicato – l’appuntamento è fissato a dopo l’estate».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Zeiss Experience Center sbarca a Roma

Pubblicità