il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

“We have a vision”: Assottica racconta la visione degli ottici

di Redazione
27 Gennaio 2022
16:51
“We have a vision – La serie” è il primo documentario a episodi, nato da un’idea di Assottica Gruppo Contattologia con il contributo non condizionante delle aziende associate (Alcon, Bausch+Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy e Schalcon), che da pochi giorni si può vedere online sui canali dell’associazione.

«Il periodo particolare che stiamo vivendo – scrive Assottica nella nota di presentazione –  ha evidenziato il ruolo centrale dell’ottico sul territorio, e questo progetto itinerante nasce dall’esigenza di approfondire non solo le strategie, ma soprattutto le motivazioni che accompagnano l’attività professionale e sono in grado di fare la differenza. Così il formatore Antonio Genovesi, nelle vesti di inviato di Assottica, entra con le telecamere in alcuni centri ottici per scoprire cosa succede dietro le quinte e davanti al cliente».

Questo viaggio nel mondo della contattologia, parte da Giaveno in provincia di Torino e vede Stefano Orlandini, titolare dell’Ottica Umberto I, protagonista del primo episodio dal titolo Bolla Rosa. La serie è visibile sul canale youtube di Assottica.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

“We have a vision”: Assottica racconta la visione degli ottici

Pubblicità