il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Un piccolo stand ricco di tante novità

di Stefano Bertani
3 Febbraio 2024
16:35

Un piccolo stand con tante novità a Mido. E’ quello di Federottica/AdOO/Ottica Italiana, raggiungibile al padiglione 1 stand AS05. In compagnia di Aloeo e Aioc, per presentare il primo Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024 a Milano.

Presso lo stand è possibile ricevere informazioni su Federottica, sull’Albo degli Ottici Optometristi e sui diversi progetti e appuntamenti che ci vedono e vedranno protagonisti nelle prossime settimane e mesi.

Oltre agli incontri sul territorio targati “Federottica Events” con al centro i tanti temi di carattere normativo, spiccano i corsi di aggiornamento “Bimbovisione” e “Sport Vision” e, soprattutto, il prossimo congresso unitario di categoria che ci vedrà protagonisti insieme a Aloeo e Aioc, e con il supporto di Certo. Il sito ufficiale dell’evento è www.congressounitario.it.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Un piccolo stand ricco di tante novità

Pubblicità