il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 24 Febbraio 2024
- Aggiornato ieri, 16:43

Silmo 2022, Morel: «È l’ora dei “visionari”»

di Redazione
22 Settembre 2022
10:01
Porte aperte a Paris Nord Villepinte per Silmo 2022, da venerdì 23 a lunedì 26 settembre. Un’edizione all’insegna dell’innovazione e della creatività.

Parigi torna a essere un centro dell’ottica e dell’occhialeria internazionale con l’edizione 2022 di Silmo Paris e dando il benvenuto ai “visionari” del settore per stimolare e scoprire qualità e innovazione delle creazioni in mostra nei saloni.

«Silmo Paris è all’altezza della sua reputazione – sottolinea Amélie Morel, presidente di Silmo – nel rivelare tendenze, creazioni e innovazioni. Dopo il grande entusiasmo del Silmo Paris 2021, i visionari di tutto il mondo avranno il piacere di passeggiare tra le tante navate di uno spettacolo quasi consueto. Durante questa edizione 2022 posta sotto il segno dell’azione, avranno l’opportunità di scoprire e interagire con più di 750 aziende dedicate a montature, lenti, materiali o anche servizi, il tutto in un ambiente di qualità, business e amichevole che caratterizza Silmo Paris così bene».

Spazio alle novità di prodotto e agli incontri, alle iniziative e alla formazione, come da tradizione del salone francese, per rilanciare innovazione e creatività. «Un’edizione che dimostrerà ancora una volta la nostra ambizione – prosegue Morel – di stimolare l’industria leader attraverso un panel di strumenti di informazione, anticipazione e valorizzazione per la proiezione nel presente e nel futuro. Continuiamo a costruire insieme l’ottica di domani. Benvenuti a Silmo Paris 2022!».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

De Gennaro: tre novità per fotocromatico, sport e metaverso
Dai Optical si è presentata a Mido 2024 con novità importanti su tre linee, come racconta a OITV Roberto De Gennaro, Ceo Dai Optical, anticipando anche un’iniziativa formativa prevista in primavera.

Silmo 2022, Morel: «È l’ora dei “visionari”»

Pubblicità