il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Sfoglia “Anteprima Mido”, per entrare in clima fiera con le prime anticipazioni

di Redazione
6 Aprile 2022
17:35
Mancano poco più di una ventina di giorni a Mido che, da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio 2022, sarà al centro dell’attenzione degli operatori del settore e catapulterà a FieraMilanoRho migliaia di visitatori. Anteprima Mido è il giornale “speciale” distribuito ai centri ottici realizzato dalla nostra redazione, disponibile in versione digitale sul nostro sito previa registrazione.

Dopo due anni di attesa torna la fiera internazionale più importante del nostro settore. Per scoprire le prime novità è disponibile anche in versione pdf sul nostro sito (previa registrazione) Anteprima Mido di Ottica Italiana: speciale, realizzato in collaborazione con Mido, spedito ai lettori del nostro magazine nelle settimane precedenti la fiera, per dare una preview del salone milanese e accompagnarli nella pianificazione della visita a Mido 2022.

Vi ricordiamo, inoltre, che la redazione di Ottica Italiana sarà impegnata nella raccontare Mido in diretta da FieraMilanoRho attraverso i nostri media e con la pubblicazione del quotidiano ufficiale della fiera, Mido Daily, realizzato in collaborazione con Mido e l’unico giornale distribuito in esclusiva agli ingressi ai visitatori.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Sfoglia “Anteprima Mido”, per entrare in clima fiera con le prime anticipazioni

Pubblicità