il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 19 Maggio 2024
- Aggiornato 17/5, 17:10

Roberto Pregliasco a Mido con un nuovo libro

di Redazione
2 Febbraio 2024
15:49
“Il futuro dell’ottica, guida e strategie per il retail”, scritto dall’ottico optometrista, formatore e coach, con oltre quarant’anni di esperienza nel mondo dell’ottica, viene presentato all’Otticlub lunedì 5 febbraio.

Una nuova proposta letteraria, redatta da Roberto Pregliasco, legata alle strategie per il retail del mondo dell’ottica, è protagonista lunedì 5 febbraio, alle ore 15, presso l’area Otticlub.
“Il futuro dell’ottica, guida e strategie per il retail” è il risultato di un’attività accurata, mirata a condividere l’ampia gamma di conoscenze e abilità acquisite dal noto professionista nel corso della sua lunga e appassionante carriera. Il libro si rivolge a un pubblico ampio e diversificato nel campo dell’ottica: dai giovani freschi di diploma in ottica, agli studenti e laureati in ottica e optometria, agli ottici optometristi che vantano anni di esperienza nel settore e ai professionisti delle aziende del comparto.

Roberto Pregliasco ha percorso un viaggio a ritroso nel proprio vissuto, rivivendo le lezioni, rivisitando gli appunti accumulati nei vari corsi, ascoltando nuovamente gli audio registrati, sintetizzando le idee emerse nelle discussioni con il proprio team negli anni. «Il libro è il risultato di questo processo immersivo. In esso, ho distillato la totalità delle mie esperienze, cercando di creare non solo un manuale, ma un vero e proprio invito all’azione e alla pratica, una guida che penetra nel cuore pulsante del mercato dell’ottica».
I partecipanti che hanno ricevuto l’invito riceveranno in omaggio una copia autografata del libro.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Progetto Eticamente | Perché partecipare
L’ottico optometrista indipendente e le aziende produttrici sostengono la reciproca tutela attraverso un patto di alleanza basato su principi etici certificato dal marchio Eticamente.

Roberto Pregliasco a Mido con un nuovo libro

Pubblicità