il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

PagoDIL per il centro ottico: facile e sicuro

di Redazione
30 Gennaio 2024
15:00
Il comparto dell’ottica sta registrando un momento di crescita importante per i pagamenti digitali. PagoDIL si può offrire comodamente in store, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più semplice e veloce grazie all’innovativo Smart Pos.

PagoDIL è la soluzione di dilazione di pagamento, ideata da Cofidis, che ha rivoluzionato il mondo dei pagamenti e che viene, ad oggi, utilizzata da alcuni dei player più rilevanti nel mercato. I punti vendita che al momento sono forniti di questa innovativa soluzione di pagamento sono 1.600. L’azienda, in Italia, dal 2020 al 2022 ha fatto registrare un aumento dei volumi di vendita di PagoDIL a due cifre nel settore dell’ottica; a dimostrazione che quella dei pagamenti digitali non è una semplice tendenza del momento, ma rappresenta il futuro dei pagamenti, e di come il mercato dell’eyewear sia florido e il comparto stia registrando sicuramente un momento di crescita importante.

La soluzione PagoDIL by Cofidis consente di offrire ai clienti del centro ottico, tramite una carta Bancomat, Postamat e tutte le carte di debito abilitate, la dilazione dell’importo degli acquisti in rate mensili, senza costi e interessi. Inoltre, PagoDIL non è invasivo sulla privacy del cliente, ha il vantaggio di ridurre la burocrazia, bastano pochi dati e documenti. PagoDIL permette al centro ottico di accrescere la soddisfazione dei propri clienti grazie a un servizio 100% digitale, senza documento di reddito o busta paga.

Anche quest’anno Cofidis sarà presente a Mido, dal 3 al 5 febbraio 2024, ospite nello stand di Federottica, a conferma dell’ulteriore rafforzamento di questa partnership e dell’interesse primario dell’azienda di sviluppare relazioni durature nel settore dell’ottica. Una visita allo stand potrà essere l’occasione di scoprire le soluzioni di dilazione studiate per l’occasione. Lasciando il contatto allo stand, in fase di convenzionamento successivo, è possibile usufruire della promo Cofistart con quota gratuita del primo anno di adesione al servizio.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

PagoDIL per il centro ottico: facile e sicuro

Pubblicità