PagoDIL è la soluzione di dilazione di pagamento, ideata da Cofidis, che ha rivoluzionato il mondo dei pagamenti e che viene, ad oggi, utilizzata da alcuni dei player più rilevanti nel mercato. I punti vendita che al momento sono forniti di questa innovativa soluzione di pagamento sono 1.600. L’azienda, in Italia, dal 2020 al 2022 ha fatto registrare un aumento dei volumi di vendita di PagoDIL a due cifre nel settore dell’ottica; a dimostrazione che quella dei pagamenti digitali non è una semplice tendenza del momento, ma rappresenta il futuro dei pagamenti, e di come il mercato dell’eyewear sia florido e il comparto stia registrando sicuramente un momento di crescita importante.
La soluzione PagoDIL by Cofidis consente di offrire ai clienti del centro ottico, tramite una carta Bancomat, Postamat e tutte le carte di debito abilitate, la dilazione dell’importo degli acquisti in rate mensili, senza costi e interessi. Inoltre, PagoDIL non è invasivo sulla privacy del cliente, ha il vantaggio di ridurre la burocrazia, bastano pochi dati e documenti. PagoDIL permette al centro ottico di accrescere la soddisfazione dei propri clienti grazie a un servizio 100% digitale, senza documento di reddito o busta paga.
Anche quest’anno Cofidis sarà presente a Mido, dal 3 al 5 febbraio 2024, ospite nello stand di Federottica, a conferma dell’ulteriore rafforzamento di questa partnership e dell’interesse primario dell’azienda di sviluppare relazioni durature nel settore dell’ottica. Una visita allo stand potrà essere l’occasione di scoprire le soluzioni di dilazione studiate per l’occasione. Lasciando il contatto allo stand, in fase di convenzionamento successivo, è possibile usufruire della promo Cofistart con quota gratuita del primo anno di adesione al servizio.