il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

OptoTales 2: rivivi on demand su OITV le emozioni della seconda edizione

di Redazione
11 Febbraio 2022
11:57
Dopo il grande seguito per le tre puntate della seconda serie delle “storie della nostra storia”, OptoTales 2 è ora disponibile on demand sul sito di Ottica Italiana TV. Per fruire di OptoTales 2 e di tutti i contenuti di OITV occorre registrarsi gratuitamente al sito www.oitv.it.

È stato un bel tuffo nelle emozioni e nei ricordi il viaggio proposto da OptoTales 2 che per tre lunedì, dal 24 gennaio al 7 febbraio, ha emozionato gli spettatori raccontando i luoghi e l’evoluzione della formazione professionale degli ottici optometristi. Ora è possibile rivivere queste emozioni rivedendo tutta la seconda edizione di OptoTales on demand, sul sito di Ottica Italiana TV. Per farlo occorre registrarsi gratuitamente al sito e fruire di tutti i contenuti disponibili sulla nostra piattaforma.

A partire proprio da OptoTales 2, che nelle tre puntate ha ripercorso la strada compiuta da due generazioni di professionisti della visione, attraverso l’Italia, in alcuni luoghi simbolo della formazione: il Cadore, Vinci, Lecce per, poi, tornare a Milano dove le quattro voci narranti, gli ottici optometristi Andrea Afragoli, Marco Benedetti, Marzia Toni e Barbara Venturi, hanno accompagnato gli spettatori a ritroso, fin sui banchi di scuola, in un intenso percorso emozionale nel quale, ricordi personali si sono intrecciati con le storie del mondo dell’industria, su un binario in cui evoluzione della professione e sviluppo tecnologico viaggiano di pari passo nel tempo.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

OptoTales 2: rivivi on demand su OITV le emozioni della seconda edizione

Pubblicità