il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

OptoMarketing, tre serate il 17, 24 e 31 maggio su Ottica Italiana Tv

di Redazione
6 Maggio 2021
17:25

Il nuovo appuntamento è in programma per tre lunedì questo mese, alle ore 20.30, per approfondire e scoprire come evolve il marketing e la comunicazione di settore, con esperti di qualità, per fornire nuove idee e strumenti pratici per il centro ottico.

Il mese di maggio Ottica Italiana Tv propone un nuovo appuntamento formativo, diverso dalle diverse esperienze dei mesi passati: Adoo Events del novembre 2020 e OptoTales, andato in onda lo scorso 28 febbraio. OptoMarketing è un evento divulgativo sul marketing e la comunicazione di settore in tre puntate, in programma lunedì 17, 24 e 31 maggio, alle ore 20.30 sulla piattaforma digitale di Ottica Italiana Tv.

L’obiettivo è fare informazione e formazione, finalizzata a fornire nuovi spunti di riflessione, idee e strumenti per fare marketing e comunicazione in un centro ottico. Il viaggio, condotto da Stefano Bertani, segretario generale Federottica, e Alessandra Salimbene, esperta di marketing e del mercato ottico, formatrice e business coach, condurrà il pubblico a scoprire e conoscere punti di vista ed elementi di analisi presi da diverse angolature, grazie alla partecipazione di diversi esperti di qualità che si alterneranno nel corso delle tre puntate.

Saranno presenti Roberto Ravazzoni, professore ordinario presso il Dipartimento di comunicazione ed economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Angelo Novello, trainer e coach internazionale, autore di diversi libri di management editi da importanti editori e ideatore di modelli sulla vendita oggi diventati di riferimento, Camilla Bellini, designer professionista, design blogger italiana, formatrice sui temi del digitale e dei social media e autrice del libro “Influencer Marketing” per Hoepli, e Carlo Ghiotto, ottico optometrista ed esperto conoscitore di tecniche di marketing e gestionali, che avrà il ruolo, all’interno di Optomarketing, di rappresentare la voce del settore.

Appuntamento su Ottica Italiana Tv a maggio, quindi, per tre serate all’insegna della divulgazione e della conoscenza del marketing per il centro ottico.

ISCRIZIONI APERTE. Un’unica iscrizione gratuita per assistere alle tre serate (il lunedì alle 20.30) di formazione e informazione su marketing e comunicazione per i centri ottici. Basta registrarsi alla seguente pagina https:\\www.oitv.it.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

OptoMarketing, tre serate il 17, 24 e 31 maggio su Ottica Italiana Tv

Pubblicità