il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

OptoMarketing continua su Ottica Italiana Tv

di Redazione
2 Luglio 2021
15:16
Sono disponibili sulla piattaforma di OITV le tre intere puntate, andate in onda il 17, il 24 e il 31 maggio scorso, insieme ai contributi singoli di Carlo Ghiotto, Roberto Ravazzoni, Luigi Scigliano e Paolo Fonelli. Una nuova occasione per approfondire e ritrovare spunti stimolanti per l’attività quotidiana del centro ottico.

Sono tre i momenti cardine del rapporto con l’utenza del centro ottico: il prima, il durante e il dopo la vendita e diverse sono le declinazioni del marketing per costruire, rafforzare, migliorare e innovare questi aspetti dell’attività quotidiana. Cosa desiderano oggi le persone? Come è cambiato il modo di scegliere è acquistare? Come si può gestire, oggi, il cambiamento portato dalla pandemia? Queste sono alcune delle domande a cui OptoMarketing ha offerto delle risposte e delle soluzioni, grazie al contributo di diversi esperti del settore e di altri ambiti. Un viaggio complesso e articolato, guidato sapientemente da Stefano Bertani, segretario generale Federottica ed esperto di marketing operativo, e Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica e formatrice.

Sulla piattaforma di Ottica Italiana Tv, accessibile dal sito Federottica.org, sono disponibili on demand le tre puntate andate in onda per tre lunedì (17, 24 e 31 maggio), insieme ad alcuni preziosi e stimolanti contributi di Carlo Ghiotto, Roberto Ravazzoni, Luigi Scigliano e Paolo Fonelli.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

OptoMarketing continua su Ottica Italiana Tv

Pubblicità