il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Naf Naf, colori audaci per una collezione dall’animo romantico

di Redazione
30 Gennaio 2024
15:03
Il brand francese di abbigliamento per giovani donne dallo stile fresco e contemporaneo presenta la nuova collezione di occhiali da vista e da sole per la Spring Summer 2024, creata e distribuita da Key Optical Europe.

Giovane, ottimista e divertente, la nuova collezione Naf Naf racchiude tutto l’animo romantico del brand ed è perfetta per tutti i look “day – to – night” delle donne d’oggi, dinamiche e alla moda.

Colori forti e shape energiche: gli occhiali da sole puntano sul buonumore stilistico come il modello Grace in viola che gioca con le trasparenze dell’acetato rosa e il modello Glynda, dalla forma quadrata oversize dove la trasparenza dell’azzurro del frontale incontra il blu dell’asta extralarge. Il metallo si colora di rosa e di blu esaltando la forma del modello da sole a gatta Gael e il più squadrato Gessy con lenti colorate per un look glamour chic.

La linea da vista è una dichiarazione di amore per la femminilità con forme che ricordano “rouches” svolazzanti per incorniciare delicatamente il viso. L’acetato si colora di blu elettrico per l’occhiale da vista perfetto per chi è alla ricerca di un occhiale di tendenza, mentre torna a giocare con il metallo creando un effetto visivo “wow” nella parte alta del frontale nei modelli in metallo e acetato.

Tutti i modelli della nuova collezione sono arricchiti dallo stilema Naf Naf in rosa sul finale d’asta.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Naf Naf, colori audaci per una collezione dall’animo romantico

Pubblicità