Per il ritorno di Mido dopo due anni (dal 30 aprile al 2 maggio 2022 a Fiera Milano Rho), abbiamo studiato un prodotto editoriale unico che ne celebri la storia e l’importanza, che si è percepita ancor più in questo periodo prolungato senza fiera. Per l’occasione il tradizionale quotidiano Mido Daily, realizzato da Ottica Italiana in collaborazione con Mido, si presenterà in una veste grafica tutta particolare da collezione, una “Limited Edition”.
I tre numeri di Mido Daily, che i visitatori di Mido troveranno agli ingressi sabato 30, domenica 1 e lunedì 2, si ispireranno a diversi periodi storici, che hanno caratterizzato i cinquant’anni in cui si è svolta Mido, dal punto di vista dei costumi e del modo di vivere. Un viaggio nel tempo e nella società dove potrete respirare l’atmosfera vintage degli anni ’70, con il richiamo al bianco e nero dei caratteri stampa, per arrivare all’esplosione dei colori e all’evoluzione delle forme, che hanno attraversato gli anni ’90, per arrivare fino ai primi anni “digital” del nuovo millennio. Un’occasione anche per far rivivere alcuni loghi storici di Mido e di Ottica Italiana.
Ritirando Mido Daily in fiera avrete anche un ulteriore chicca da collezione: la riproduzione del giornale Ottica Italiana di aprile 1970 con l’articolo che presentava la prima edizione di Mido.
Sei un espositore di Mido? Fatti trovare con Mido Daily
Contatta Optoservice srl se vuoi promuovere la tua presenza a Mido e le tue novità. Per prenotare spazi esclusivi e inserzioni pubblicitarie su Ottica Italiana e sui quotidiani Mido Daily scrivi a: commerciale@optoservice.info – redazione@optoservice.info