Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Novembre 2024
- Aggiornato 31/10, 17:54

Mido 2022: sale l’attesa a pochi giorni dall’apertura

di Redazione
26 Aprile 2022
16:45
Presidente Mido, G. Vitaloni: “Felici di tornare con tanti spunti di riflessione in un momento delicato, ma anche di visione verso il futuro”. A Rho Fiera Milano, dal 30 aprile al 2 maggio: fashion, business, premi, eventi e tanti ospiti.

È quasi tutto pronto a Rho Fiera Milano per Mido, la più importante manifestazione mondiale dell’eyewear, che torna con un’edizione di svolta che vedrà protagonisti 650 espositori da 45 Paesi; in 5 padiglioni, la manifestazione accoglierà buyer, ottici, designer, giornalisti nazionali e internazionali, pronta a stupire il pubblico con novità ed emozioni che accompagneranno momenti di business internazionale di cui sarà protagonista l’accessorio più cool.
Alcune anticipazioni in mostra: occhiali genderless, prodotti vintage con un ritorno agli anni ’70, materiali, packaging e processi sempre più sostenibili, classici rivisitati, colori shocking. 

Il kick-off della manifestazione sarà l’opening di sabato 30 aprile: l’evento di apertura sarà un incontro all’insegna dell’arte in ogni sua forma, al fine di condividere bellezza, musica, danza, spettacolo, riflessione e attualità insieme a ospiti di spicco e protagonisti della scena nazionale.

Sarà poi la giornalista Costanza Calabrese a condurre l’evento di avvio con Giovanni Vitaloni, Presidente di Mido e Anfao, condividendo una riflessione sul momento attuale per il settore e per l’economia, insieme agli ospiti: lo storico e giornalista Paolo Mieli e il presidente di ICE Agenzia Carlo Ferro.

L’opening ceremony costituirà inoltre l’occasione per celebrare i protagonisti che hanno fatto la storia di Mido e dell’occhialeria, a partire dalla prima edizione nel 1970: i past president della manifestazione e i player del settore più “longevi” nel corso di mezzo secolo di vita, tra i quali Ottica Italiana.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

M. Schirone: la crescita passa dalla formazione e dall’informazione

Mido 2022: sale l’attesa a pochi giorni dall’apertura

Pubblicità