L’anniversario è celebrato con il lancio di un’edizione rigorosamente limitata di sole 600 paia della “40 Years Anniversary Edition”. Questi esclusivi occhiali da sole si basano su un design vintage originale degli anni ‘80 e sono ora realizzati in titanio di alta qualità e con cerniere elastiche integrate. Un capolavoro di artigianato che combina un’eleganza senza tempo con una tecnologia all’avanguardia: ogni paio di occhiali da sole viene fornito in un’elegante confezione regalo per garantire una presentazione ottimale nel centro ottico e offrire ai clienti un’esperienza di acquisto esclusiva.
Jaguar Eyewear presenta anche uno speciale logo per l’anniversario che sarà utilizzato in tutti i canali di comunicazione e su tutti i materiali. Questa rappresentazione visiva simboleggia non solo 40 anni di collaborazione di successo, ma anche la continua dedizione di entrambi i marchi agli standard più elevati.
Le collezioni Jaguar Eyewear sono da sempre note per la combinazione delle più recenti tecnologie eyewear e di un design unico sia da vista sia per gli occhiali da sole moderni e sportivi. I dettagli e i materiali, da sempre ispirati all’affascinante design automobilistico, così come i sofisticati effetti cromatici e le forme delle lenti basate sul linguaggio stilistico dei veicoli, conferiscono all’occhiale un’unicità e una desiderabilità per i clienti più esigenti. L’edizione limitata è disponibile presso rivenditori selezionati da gennaio 2024.