il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Menrad: una Limited Edition per i 40 anni con Jaguar Eyewear

di Redazione
30 Gennaio 2024
15:17
La partnership di successo inizia nell’aprile del 1984, con il primo accordo di licenza tra il brand di eyewear e il prestigioso marchio Jaguar, iniziando un impressionante viaggio attraverso quattro decenni di successi pionieristici.

L’anniversario è celebrato con il lancio di un’edizione rigorosamente limitata di sole 600 paia della “40 Years Anniversary Edition”. Questi esclusivi occhiali da sole si basano su un design vintage originale degli anni ‘80 e sono ora realizzati in titanio di alta qualità e con cerniere elastiche integrate. Un capolavoro di artigianato che combina un’eleganza senza tempo con una tecnologia all’avanguardia: ogni paio di occhiali da sole viene fornito in un’elegante confezione regalo per garantire una presentazione ottimale nel centro ottico e offrire ai clienti un’esperienza di acquisto esclusiva.

Jaguar Eyewear presenta anche uno speciale logo per l’anniversario che sarà utilizzato in tutti i canali di comunicazione e su tutti i materiali. Questa rappresentazione visiva simboleggia non solo 40 anni di collaborazione di successo, ma anche la continua dedizione di entrambi i marchi agli standard più elevati.

Le collezioni Jaguar Eyewear sono da sempre note per la combinazione delle più recenti tecnologie eyewear e di un design unico sia da vista sia per gli occhiali da sole moderni e sportivi. I dettagli e i materiali, da sempre ispirati all’affascinante design automobilistico, così come i sofisticati effetti cromatici e le forme delle lenti basate sul linguaggio stilistico dei veicoli, conferiscono all’occhiale un’unicità e una desiderabilità per i clienti più esigenti. L’edizione limitata è disponibile presso rivenditori selezionati da gennaio 2024.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Menrad: una Limited Edition per i 40 anni con Jaguar Eyewear

Pubblicità