Il tema al centro del meeting saranno le sfide che si apriranno nel prossimo futuro che interessaranno i centri ottici e le aziende, in questo mondo sempre più interconnesso e sempre più rapido nei cambiamenti.
Un tavolo di esperti di alto livello si confronteranno, moderati da Cristina Lazzati (direttore responsabile Mark Up e Gdoweek). Intervengono Marco Aurelio Sisti (associate professor of practice di marketing & sales presso Sda Bocconi school of management e professore a contratto presso l’Università Bocconi, Milano), Sandro Castaldo (professore ordinario del dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, Milano), Paolo Pettazzoni (presidente Gruppo lenti Anfao, vice presidente Anfao), Andrea Afragoli (presidente Federottica), Fabrizio Vettore (presidente Assogruppi Ottica) e gli ottici optometristi Carlo Ghiotto (Ottica Ghiotto), Chiara Pastorelli (Ottica Pastorelli) che contribuiscono al dibattito portando la propria esperienza quotidiana sul campo. Una occasione da non perdere per chi visita Mido per conoscere alcuni scenari futuri che possono offrire spunti innovativi per l’attività del centro ottico.