il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Meeting in fiera sull’omnicanalità promosso da Mido, Federottica e Bocconi

di Redazione
22 Aprile 2022
11:16
Un importante appuntamento è in programma a Mido presso l'Otticlub, domenica 1° maggio alle ore 13: il convegno dal titolo “I nuovi scenari dell’omnicanalità e le sfide per ottici e produttori”, realizzato con il patrocinio di Mido e Federottica e in collaborazione con l’Università Bocconi.

Il tema al centro del meeting saranno le sfide che si apriranno nel prossimo futuro che interessaranno i centri ottici e le aziende, in questo mondo sempre più interconnesso e sempre più rapido nei cambiamenti.
Un tavolo di esperti di alto livello si confronteranno, moderati da Cristina Lazzati (direttore responsabile Mark Up e Gdoweek). Intervengono Marco Aurelio Sisti (associate professor of practice di marketing & sales presso Sda Bocconi school of management e professore a contratto presso l’Università Bocconi, Milano), Sandro Castaldo (professore ordinario del dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, Milano), Paolo Pettazzoni (presidente Gruppo lenti Anfao, vice presidente Anfao), Andrea Afragoli (presidente Federottica), Fabrizio Vettore (presidente Assogruppi Ottica) e gli ottici optometristi Carlo Ghiotto (Ottica Ghiotto), Chiara Pastorelli (Ottica Pastorelli) che contribuiscono al dibattito portando la propria esperienza quotidiana sul campo. Una occasione da non perdere per chi visita Mido per conoscere alcuni scenari futuri che possono offrire spunti innovativi per l’attività del centro ottico.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Meeting in fiera sull’omnicanalità promosso da Mido, Federottica e Bocconi

Pubblicità